Overview
Azienda commerciale specializzata nella distribuzione di accessori seleziona un / una addetto / a all’inserimento dati da inserire nella sezione e-commerce. La figura si occupa della gestione dei dati relativi agli ordini online e del supporto alle attività di aggiornamento e comunicazione clienti tramite CRM.
Responsabilità
* Inserimento dei dati anagrafici e degli ordini clienti nel gestionale aziendale
* Verifica delle informazioni e inoltro degli ordini al magazzino
* Aggiornamento del sistema CRM con comunicazioni, avvisi e promozioni attive
* Supporto all’ufficio e-commerce per la corretta gestione del flusso informativo
* Monitoraggio delle richieste clienti e collaborazione con il servizio assistenza
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzare il lavoro
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
* Attitudine al lavoro d’ufficio con utilizzo continuativo del computer
* Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativa
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato 12 mesi full time, dal lunedì al venerdì
* Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
* Contesto operativo dinamico con possibilità di crescita
#J-18808-Ljbffr