Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore tessile all'interno di una realtà storica e consolidata? Randstad Italia, filiale di Borgosesia, sta selezionando un profilo motivato e dinamico da inserire come addetto alla cardatura presso un'importante azienda cliente situata nella zona di Romagnano Sesia.
ADDETTO ALLA CARDATURALuogo di lavoro: Romagnano Sesia (NO)
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con proroghe
Orario di lavoro: su tre turni dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità immediata.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?La risorsa verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire le macchine dedicate alla fase di cardatura, garantendo il corretto funzionamento dell'impianto. Nello specifico, le attività principali prevedono:
Il candidato ideale è una persona dinamica, affidabile e con una spiccata attitudine al lavoro manuale. Per ricoprire il ruolo sono richiesti:
Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto richiesto? Candidati subito!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it