Michael Page - Gestione e sviluppo del rapporto commerciale con Poste Italiane (a livello centrale e/o territoriale). - Analisi dei fabbisogni tecnologici del cliente e proposta di soluzioni IT personalizzate. - Collaborazione con il team tecnico e pre-sales per la stesura di offerte e proposte commerciali. - Monitoraggio delle gare e delle opportunità in ambito pubblico. - Raggiungimento degli obiettivi di vendita e margine. - Esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche o servizi correlati. - Conoscenza approfondita del cliente Poste Italiane - Competenze eccellenti in comunicazione e negoziazione. - Capacità di lavorare in autonomia e di raggiungere obiettivi ambiziosi. Importante realtà nel settore della distribuzione informatica, specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate (prodotti endpoint, datacenter, software, servizi it e tlc) per clienti corporate e pubbliche amministrazioni, con sede a Roma. - Stipendio competitivo con un interessante piano MBO. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente innovativo. Settore: Altro Ruolo: Altro