Overview
Per conto di azienda operante nel settore informatico, specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei magazzini, si ricerca una risorsa da inserire nell’area back office amministrativo-commerciale.
Mansioni principali
* Gestione e smistamento delle comunicazioni e-mail in entrata e uscita
* Redazione e invio di offerte commerciali, contratti e documentazione a supporto delle vendite
* Registrazione, monitoraggio e aggiornamento degli ordini ricevuti dai clienti
* Assistenza clienti per esigenze amministrative e operative
* Supporto al team commerciale nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
* Ottime capacità comunicative, scritte e orali
* Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le priorità
* Predisposizione al lavoro di squadra
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Buoni pasto giornalieri
* Inserimento con affiancamento operativo
Sede di lavoro: San Martino Siccomario
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