AKG Italia è parte del gruppo Angus Knight, una società Australiana co-fondata più di 30 anni fa da Duncan Angus, con la convinzione che compassione, esperienza e sviluppo delle competenze consentano alle persone di migliorare la propria vita e quella delle proprie comunità.
Forniamo soluzioni innovative per l’occupazione, la salute e l’istruzione in sei Paesi e più di 300 sedi in Australia, Canada, Italia, Singapore, Svezia e Regno Unito. Tra i nostri clienti ci sono persone in cerca di lavoro, studenti e studentesse, governi e amministrazioni locali, aziende e organizzazioni.
Oggi, AKG rimane fedele al suo scopo iniziale: valorizzare l’unicità delle persone aiutandole nei loro percorsi di occupazione e di istruzione, consentendogli di affermarsi all’interno delle loro comunità.
Raggiungiamo i nostri obiettivi attraverso la nostra rete globale, le competenze e l’esperienza della nostra squadra, e l’impegno che manteniamo per raggiungere il nostro scopo.
I Trainer che operano nell’ambito delle Politiche Attive del Lavoro e della formazione finanziata, hanno la responsabilità di supportare gli utenti in cerca di lavoro nello sviluppo delle proprie competenze attraverso la progettazione ed erogazione di servizi di formazione specifica, necessari per realizzare e/o raggiungere i loro obiettivi professionali.
Siamo alla ricerca di Docenti con cui collaborare per i corsi di:
Visual Merchandising
Competenze tecniche richieste:
Gestione corsi intensivi
Conoscenza di tecniche di apprendimento/insegnamento per adulti
Per questa posizione, è indispensabile esperienza e/o comprovate competenze nella progettazione ed erogazione di corsi in aula in relazione alla specifica materia richiesta ed è gradita,
Collaborazione Continuativa in partita iva da febbraio 2026
Lavoro Full Remote (100% formazione a distanza)