Il nostro cliente è una realtà italiana con sedi operative a Torino, Genova, Roma e Palermo, specializzata nella trasformazione digitale delle imprese e nella promozione della sostenibilità energetica. La sua missione è supportare le aziende nell'adozione di tecnologie avanzate per ottimizzare i processi produttivi, migliorare l'efficienza operativa ed energetica e garantire la sicurezza informatica.
La particolarità della società è quella di essere un unicum sul mercato italiano, in quanto connettore di una serie di servizi integrati che spaziano dall'efficientamento energetico all'ICT evoluto.
La società fornisce assistenza completa nel settore delle rinnovabili, dalla progettazione alla realizzazione degli impianti, garantendo interventi efficienti e conformi alle normative in modalità EPC o PPA.
Parallelamente la società si occupa di erogare soluzioni per la digitalizzazione dei processi industriali, trasformando le aziende in Smart Factory efficienti, sostenibili e intelligenti. La gamma si compone dei seguenti interventi:
Sviluppo Software Personalizzato
Automazione e IoT
Tecnologie per la Consulenza
Cybersecurity
Ricerchiamo un nuovo agente plurimandatario, proattivo ed introdotto nel canale PMI/aziendale.
Principali requisiti:
* proattività
* introduzione nel canale pmi/aziendale/industriale
* esperienza in uno dei seguenti settori: commodities energetiche, telecomunicazioni, Information Technology, energie rinnovabili
Viene offerto un ottimo livello provvigionale comprensivo di fisso mensile (1.400 euro) e supporti formativi e commerciali.