Profilo e obiettivo
Cercasi per potenziamento dell'organico architetto con o senza esperienza nella progettazione architettonica. Si valuta anche neolaureato con grande voglia di imparare e crescere. Ci occupiamo di restauri di edifici vincolati, progetti esecutivi, ristrutturazioni, nuove costruzioni, piani attuativi, varianti urbanistiche, redazione di computi metrici per la richiesta di offerta del lavoro, appalti pubblici, sanatorie, rilievi, ecc. sia all'interno del Comune di Firenze che al di fuori della Provincia e Regione.
Responsabilità e attività
Attività principali includono: restauro di edifici vincolati, progettazione architettonica, progetti esecutivi, ristrutturazioni, nuove costruzioni, piani attuativi, varianti urbanistiche, redazione di computi metrici, partecipazione a gare e pratiche di appalto, rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Qualifiche e competenze richieste
* Ottima padronanza di Autocad, pacchetto Office, e Photoshop.
* Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza di programmi di modellazione 3D e renderizzazione.
* Conoscenza dei programmi di modellazione BIM (Revit); Primus ed esperienze pregresse saranno considerati un valore aggiunto.
* Serietà, capacità organizzative, precisione, creatività, capacità di lavorare in gruppo e forte motivazione a crescere professionalmente e inserirsi nel team.
* È richiesta partita IVA; in alternativa sono previste prestazioni occasionali.
* Residenza a Firenze o provincia e, se possibile, automuniti per rilievi e sopralluoghi in cantiere.
* Richiesta disponibilità a inviare CV e portfolio per presentarsi e esporre le proprie capacità.
Periodo di candidatura e valutazione
Le candidature selezionate verranno contattate per un colloquio conoscitivo.
Requisiti logistici
La retribuzione sarà concordata in base alle capacità lavorative. Il sito, per forza, inserisce come retribuzione una fascia 1.500 – 2.000 € che rappresenta la scelta più bassa tra quelle proposte dal sito.
Informazioni aggiuntive
Il nostro sito è in costruzione e verrà lanciato i primi di settembre con alcuni dei nostri lavori realizzati; per l’attuale periodo è disponibile un sito temporaneo (dove non c'è nulla).
Richiesta residenza a Firenze o provincia e, se possibile, automuniti per poter effettuare rilievi e sopralluoghi in cantiere.
Astenersi se non si possiedono le caratteristiche richieste.
#J-18808-Ljbffr