Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti e servizio cassa – sala videogiochi e lotteria

Novara
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nel settore dell’intrattenimento e della lotteria seleziona un/una addetto/a da inserire nel proprio staff per la gestione della sala videogiochi e del servizio cassa.

La risorsa sarà responsabile dell’accoglienza e dell’assistenza ai clienti, garantendo un servizio cortese e professionale. Si occuperà inoltre della gestione della cassa, delle operazioni di pagamento e del controllo delle slot machines, assicurando il rispetto delle normative vigenti.

Mansioni principali:

* Accoglienza e assistenza continua alla clientela, fornendo supporto e informazioni sulle attività presenti
* Gestione operativa della cassa, inclusa apertura, chiusura e riconciliazione giornaliera
* Controllo e supervisione delle slot machines, assicurandone il corretto funzionamento e segnalando eventuali anomalie
* Mantenimento dell’ordine e della sicurezza all’interno della sala
* Gestione di eventuali reclami o problematiche, garantendo un’esperienza positiva per il cliente

Requisiti richiesti:

* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Predisposizione al contatto diretto con il pubblico e al lavoro in team
* Affidabilità, responsabilità e puntualità
* Capacità di gestione del denaro e precisione nelle operazioni di cassa
* Preferibile esperienza in ruoli analoghi o nel settore dell’intrattenimento e giochi
* Conoscenza delle normative relative alla gestione delle attività di gioco (costituirà titolo preferenziale)

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Orario di lavoro 40 ore settimanali su turni, comprensivo di weekend e festività
* Formazione e affiancamento dedicato a carico dell'azienda.

Sede di lavoro: Novara.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza clienti
Novara
SBS SpA
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti | full time | milano
Castano Primo
jobtech
Addetto after sales
24.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti | full time | milano
Inveruno
jobtech
Addetto after sales
24.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Novara
Lavoro Novara
Lavoro Provincia di Novara
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Novara > Addetto/a Assistenza Clienti e Servizio Cassa – Sala Videogiochi e Lotteria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva