Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contabile (cesena)

Cesena
Studio Elaborazione Dati
Collaboratore contabile
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Offerta di lavoro : IMPIEGATO/A CONTABILE

Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Cerchiamo un impiegata/o contabile con sede di lavoro in Cesena. In questo ruolo a tempo completo e/o part-time, in presenza, il candidato dovrà occuparsi della gestione della contabilità aziendale, che include la registrazione delle operazioni contabili, la preparazione del bilancio e l’elaborazione dei dichiarativi. Sarà richiesto il supporto nella compilazione delle scadenze fiscali e supporto nella compilazione delle dichiarazioni fiscali. Il candidato collaborerà con un team di professionisti per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati contabili.

Qualifiche

-
- Diploma Istituto Tecnico Commerciale (ragioneria) o Laurea Economica.
- Eventuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali, aziende o Associazioni di categoria.
- Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, PDF, posta elettronica; conoscenza del software di contabilità TeamSystem.
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti, spiccata capacità di problem solving, rapidità ed efficienza, capacità di lavorare in team.
- Propensione all'apprendimento, capacità analitiche, rigore, precisione e doti empatiche.

Il candidato dovrà poter svolgere le seguenti attività in Team:

Responsabilità

-
- Gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, società di capitali e società di persone.
- Compilazione modelli 730 e unico persone fisiche.
- Compilazione registri IVA con relative liquidazioni.
- Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo.
- Redazione C.U.
- Archiviazione cartacea e digitale.
- Altri adempimenti contabili, fiscali, amministrativi richiesti dalla mansione.

Inquadramento e retribuzione indicativi: inserimento con contratto di lavoro subordinato, livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato.

Luogo di lavor

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a contabile con esperienza
Ravenna
Nexus - filiale di ravenna
Collaboratore contabile
30.000 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a contabile part time - forlì – rif. bx-z7
Forlì
Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile - forlimpopoli (fc)
Forlimpopoli
Adecco Italia
Collaboratore contabile
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Cesena
Lavoro Cesena
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Cesena > IMPIEGATO CONTABILE (Cesena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva