Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione ordini | addetto/a back office commerciale

Terni
Contratto a tempo indeterminato
Human
Commerciale
27.500 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Per conto di azienda operante nel settore dell’abbigliamento di alta sartoria, si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato / a Gestione Ordini all’interno dell’ufficio commerciale.

La figura, dopo un periodo iniziale di affiancamento, svolge attività amministrative e operative legate alla gestione dei flussi di vendita e al coordinamento delle informazioni interne.


Attività principali

* Gestione degli ordini di vendita e aggiornamento del gestionale
* Mantenimento e aggiornamento del database clienti e fornitori
* Predisposizione della documentazione commerciale (preventivi, offerte, conferme d’ordine)
* Elaborazione di report e supporto al team vendite nella pianificazione delle attività
* Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi


Requisiti richiesti

* Diploma in ambito commerciale o amministrativo
* Minima esperienza nelle attività di gestione ordini o back office
* Buone capacità organizzative e di problem solving
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione precisa delle attività quotidiane


Offerta

* Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Inserimento in un ambiente strutturato e orientato alla qualità del servizio
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back-office commerciale — sviluppo clienti & trattative
Terni
Contratto a tempo indeterminato
umana
Commerciale
27.000 € all'anno
Offerta simile
Responsabile informazioni territoriali – servizi commerciali
Narni
Contratto a tempo indeterminato
Smart
Commerciale
Offerta simile
Commerciale venditore/trice - terni
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Bofrost Italia
Commerciale
Offerte simili
Lavoro Commercio a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Terni > Impiegato/A Gestione Ordini | Addetto/A Back Office Commerciale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva