Broker Assicurativo ricerca una figura amministrativa da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato.
Attività previste dal ruolo
* collocazione delle polizze assicurative per i nostri clienti;
* utilizzo portali delle Compagnie Assicurative;
* gestione quotidiana dei rapporti con clienti e Compagnie Assicurative;
* gestione aspetti amministrativi e contabili;
* registrazione contabile foglio cassa giornaliero ed elaborazione estratti conto;
* conoscenza del Pacchetto Office (Outlook, Excel, Word,) e Internet;
* predisposizione al lavoro di squadra;
* competenze relazionali e di problem solving;
* buona attitudine al calcolo ed alla gestione contabile base;
* capacità di lavorare sotto stress per essere in grado di gestire eventuali situazioni di tensioni nei rapporti con i clienti, le Compagnie Assicurative e le controparti.
Costituirà requisito preferenziale la conoscenza del programma di contabilità Zucchetti e la provenienza da settori affini.
Orario di lavoro : 9.00-13 : 00 e 14 : .
Sede di lavoro : Melzo (MI)
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr