Location & Modality :
Lavoro in presenza presso clienti nella Provincia di Salerno e Napoli.
Responsabilità Chiave :
1. Fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti interni ed esterni tramite telefono, email e chat.
2. Risolvere tempestivamente problemi hardware e software su Personal Computer e dispositivi come smartphone e tablet.
3. Configurare e gestire reti LAN locali e remote.
4. Collaborare con il team per monitorare e mantenere la rete aziendale, con una competenza di base su TCP / IP.
5. Assistere gli utenti nella gestione delle applicazioni Microsoft Office.
6. Gestire e documentare i ticket di supporto tecnico attraverso un sistema di ticketing.
7. Assicurarsi che le richieste di supporto vengano risolte in modo efficiente e professionale.
8. Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica.
Requisiti :
* Competenze di base in Networking e conoscenza di TCP / IP.
* Conoscenza del pacchetto base di Microsoft Office.
* Automunito con patente di guida valida.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
* Eccellenti competenze comunicative e capacità di problem-solving.
* Gradita conoscenza di altri sistemi informatici.
* Diploma o laurea in Informatica o campo correlato (preferibile).
Benefici :
* Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.
* Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
* Orario di lavoro flessibile.
* Macchina aziendale per spostamenti.
* Sim voce e dati, cellulare aziendale.
* Notebook.
J-18808-Ljbffr
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