Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Barista

Nembro
Ali
Barista
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

BARISTA - Pineto (TE) - 6 giorni su 7

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per noto e storico bar in zona Pineto (TE), ricerca n. 1 BARISTA - 6 GIORNI SU 7.

Si richiede:

* Esperienza e autonomia nel ruolo
* Ottime competenze relazionali, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
* Gradito possesso HACCP
* Disponibilità a lavoro su turni e lavoro 6 giorni su 7

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilità.

Orario di lavoro: 6 giorni su 7, 40 ore settimanali, giorno di riposo a scorrimento con turni sono comunicati settimanalmente.

14 mensilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle esperienze ed effettive competenze della risorsa individuata.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


CAMERIERA / CAMERIERE PER RISTORANTE - TURNO SERALE

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), ricerca per ristorante sito a Montesilvano (PE) n. 1 CAMERIERA / CAMERIERE PER RISTORANTE- TURNO SERALE. La persona inserita si occuperà di prendere gli ordini, preparazione sala e servizio e riassetto dei tavoli. Si richiede: - Esperienza minima


Crew Member – Fast Food

Sei una persona dinamica, veloce e con voglia di imparare? Ti piacerebbe entrare a far parte di un team giovane e motivato? Abbiamo l'opportunità che fa per te! Posizione: Crew Member per Fast Food.

Zona di lavoro: Nembro. Cosa cerchiamo: - Persone solari, energiche e con attitudine al lavoro di


Altre opportunità

Ali Lavoro, agenzia per il lavoro di Desenzano, ricerca per conto di un rinomato e prestigioso locale a Peschiera del Garda (VR), figure professionali da inserire nel proprio organico NON stagionali. Sei una persona dinamica, con una forte pa


ADDETTO-ADDETTA PART TIME – Trattoria – Milano

ALI Spa, società di ricerca e selezione del personale, sta selezionando N. 1 ADDETTO-ADDETTA PART TIME per trattoria sita a Milano. Mansioni - Pulizia stoviglie - Pulizia e riordino della cucina. I/le candidati/e sono

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Aiuto barista (weekend)
Ponte San Pietro
Adecco Italia
Barista
Offerta simile
Addetto/a alla ristorazione - barista
Bergamo
Staff - Agenzia Per Il Lavoro
Barista
Offerta simile
Barista banconista | settore ristorazione
Bergamo
Orienta
Barista
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Nembro
Lavoro Ristorazione a Nembro
Lavoro Nembro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Barista > Lavoro Barista a Nembro > Barista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva