Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta quasi 30 store e ha un piano di espansione molto sfidante. Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un Store Manager per il nostro punto vendita di Venezia Stazione di Santa Lucia. Avrai la responsabilità del P&L del punto vendita, della gestione della crescita della tua squadra e dell’attuazione della strategia aziendale. L’Area Manager sarà il tuo riferimento e ti supporterà nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Per questo ruolo cerchiamo persone dinamiche e motivate, empatiche, con spiccate e naturali doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti : Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno, preferibilmente nella ristorazione organizzata Saper gestire il proprio team, che sarà composto da 5 a 10 persone, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali Essere focalizzato sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale Saper gestire e organizzare i turni di lavoro del proprio team Saper gestire ordini e inventari Saper gestire e far rispettare le procedure HACCP, con il supporto dell’Assistant Store Manager Saper gestire e monitorare la formazione on the job, con il supporto dell’Assistant Store Manager Produrre e inviare la reportistica adeguata alle esigenze della contabilità centrale Se vuoi essere dei nostri, inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di domicilio attuale, date di formazione scolastica, esperienze lavorative e foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11 / 04 / 2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Turno diurno Esperienza: Responsabile di un punto vendita del settore food: 1 anno (preferenziale) J-18808-Ljbffr