Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Marketing manager (jolanda di savoia)

Jolanda di Savoia
LMDV Hospitality Group
Responsabile marketing
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

LMDV Hospitality Group è la divisione hospitality del gruppo LMDV Capital, holding di Leonardo Maria Del Vecchio, nata con l’obiettivo di offrire un approccio a 360° al mondo dell’hospitality, della ristorazione e dell’intrattenimento di alta gamma. Il gruppo unisce fine dining e luxury hospitality attraverso l’integrazione dei brand Vesta, Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia con l’iconico Twiga Group, dando vita a un ecosistema che fonde lifestyle, entertainment e cucina d’eccellenza. Con una visione ambiziosa e una strategia di crescita di lungo periodo, LMDV Hospitality Group è impegnato nella creazione di destinazioni iconiche in Italia e all’estero, dove design, qualità del servizio e attenzione alle persone sono al centro di ogni esperienza. Far parte del nostro gruppo vuol dire contribuire ogni giorno a offrire esperienze di alto livello, in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Siamo alla ricerca di una Marketing Manager, per il nostro Head Quarter, a Milano! Responsabilità principali Gestire posizionamento del marchio e coerenza su tutti i canali Coordinare agenzie creative, media e fornitori esterni Relazioni con media e supporto attività PR (in coordinamento con agenzie o freelance) Supporto alla gestione di partnership commerciali Pianificazione campagne OOH e attivazioni offline Creazione e aggiornamento materiali commerciali e sales deck Coordinamento iniziative con stakeholder interni ed esterni Requisiti Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini Esperienza di almeno 3–5 anni in ruoli di Marketing o Communication Conoscenza delle principali leve di marketing mix (digital, offline, OOH, content) Capacità di gestione di progetti e stakeholder multipli Ottime doti analitiche e orientamento ai risultati Buone capacità comunicative e relazionali Conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Crescita con noi: LMDVhospitality sta crescendo, e tu crescerai con noi Contesto stimolante e pieno di energia: Un'azienda dove ogni giorno è una nuova sfida e un'opportunità Offerte speciali dedicate ai dipendenti del gruppo Contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all’esperienza pregressa in fascia 35-40k.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Digital marketing manager
Piano (Provincia di Rovigo)
Contratto a tempo indeterminato
David Lloyd
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager
Piano (Provincia di Rovigo)
Contratto a tempo indeterminato
Euromecc - Concrete and Cement Technology
Responsabile marketing
Offerta simile
Marketing manager - luxury hotel brand
Piano (Provincia di Rovigo)
Antal International Network
Responsabile marketing
Offerte simili
Lavoro Marketing a Jolanda di Savoia
Lavoro Jolanda di Savoia
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Responsabile marketing > Lavoro Responsabile marketing a Jolanda di Savoia > Marketing Manager (Jolanda di Savoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva