Opera Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Melzo (MI) ricerca un/a HR Account Commerciale di Filiale per il nostro staff interno.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e giovane, con opportunità di crescita e di mettere alla prova il proprio potenziale.
Responsabilità:
1. Organizzazione di appuntamenti propedeutici alle visite commerciali
2. Presentazione dei servizi e redazione di offerte commerciali ai clienti potenziali
3. Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente
4. Rispetto dei KPI commerciali
5. Mappatura del mercato territoriale tramite visite, telemarketing e mailing
6. Gestione dei lavoratori somministrati
Requisiti:
* Laurea in materie giuridico-economiche o umanistiche
* Esperienza di almeno 1 anno in ambito risorse umane, consulenza o sales (preferibile esperienza in APL, settore finanziario o assicurativo)
* Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico
* Propensione al lavoro per obiettivi
Offriamo:
* Inserimento diretto con contratto CCNL Terziario
* 14 mensilità, ticket restaurant, auto aziendale
Orario: dal lunedì al venerdì, 09:00 - 18:00, con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: Milano-Melzo (MI)
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito, conforme al GDPR 2016/679. La ricerca è condotta da Opera S.p.A., Agenzia per il lavoro, Aut. Min. N° 39/429 del 13/12/2016.
#J-18808-Ljbffr