Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Brand manager appartentete alle categorie protette ai sensi dellalegge 68/99 art 1

Milano
Randstad Italia
Brand manager
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Brand Manager appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18

La persona ricerca, appassionata e strategica, verrà inserita nel team di strategia di marca ed avrà un ruolo chiave nel rafforzare la nostra rilevanza culturale e nel promuovere la notorietà globale e locale attraverso eventi di brand su larga scala e partnership significative. Responsabilità principali: Eventi per il brand
Responsabilità
Ricercare e identificare nuove idee, artisti e comunità, in particolare nei settori dell'arte, della cultura, dell'artigianato, del cibo e della musica, che siano in linea con il nostro marchio e contribuiscano a promuovere la rilevanza culturale.

Supporto nella gestione dello sviluppo e dell'esecuzione di eventi globali su larga scala volti ad aumentare la notorietà del marchio, garantendo l'allineamento tra i dipartimenti e lavorando a stretto contatto con i team di social media e comunicazione per amplificare visibilità e impatto.

Supporto nella gestione di eventi di marca su larga scala a livello locale in regioni e città chiave, collaborando con i team regionali per creare consapevolezza e aumentare il traffico in negozio attraverso attivazioni coinvolgenti e pertinenti.

Condurre analisi competitive e benchmarking per innovare e migliorare costantemente le strategie degli eventi.

Collaborare con il team di produzione all'esecuzione degli eventi, comprese le operazioni, la logistica e la gestione del budget.

Supervisionare e gestire il calendario degli eventi del marchio per garantire l'allineamento di tutte le iniziative.

Partnership

Gestire iniziative interfunzionali che supportano la crescita della notorietà del marchio, il lancio di prodotti e campagne di marketing integrate.

Individuare, proporre e gestire partnership e collaborazioni chiave in linea con gli obiettivi del marchio.

Collaborare con i partner per supportare l'esecuzione e la visibilità di eventi e campagne del marchio.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Brand manager - italy
Milano
LifeStyles Healthcare
Brand manager
Offerta simile
Junior brand manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Dompé
Brand manager
Offerta simile
Brand manager
Milano
GTO s.r.l.
Brand manager
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Milano
Lavoro Marketing a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Marketing > Lavoro Brand manager > Lavoro Brand manager a Milano > Brand Manager appartentete alle categorie protette ai sensi dellalegge 68/99 art 1

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva