ADHR Filiale di Pesaro, per azienda cliente, ricerca:
Impiegato/a Back Office Commerciale sostituzione maternità
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di back office a supporto del mercato italiano ed estero, fornendo assistenza ai clienti e occupandosi della documentazione commerciale legata agli ordini e alle esportazioni.
Responsabilità:
* Gestione delle attività di back office per i mercati Italia ed estero.
* Supporto e assistenza ai clienti, rispondendo a richieste e risolvendo problematiche legate agli ordini.
* Elaborazione documentazione commerciale: ordini di vendita, fatture, pratiche doganali di esportazione.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata (gradita una seconda lingua straniera).
* Laurea in materie economiche o in lingue con indirizzo economico.
* Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office.
* Gradita conoscenza del gestionale Gamma Enterprise TeamSystem.
* Ottime doti comunicative, organizzative e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Disponibilità immediata.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
* Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, 8.30 13.00 / 13.30 17.00.
* Luogo di lavoro: Pesaro (PU).
* Preferenza per candidati domiciliati a Pesaro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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