 
        
        Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi. 
Racchiude oggi un importante portfolio con 15 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in 50 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali basate nei mercati strategici di: 
Europa, Far East e Middle East. 
Il network distributivo conta anche un'notevole piattaforma omnichannel, che integra 650 negozi diretti(tra Italia, Germania e Francia) con il canale e-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale. 
Per il nostro punto vendita D'Amante sito a Sacile (PN) all'interno del centro commerciale I Salici siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di 
STORE MANAGER GIOIELLERIA 
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità. 
Nello specifico si occuperà di: 
- rappresentare con un’immagine professionale e positiva l’azienda nei confronti della clientela, garantendo una perfetta shopping experience; 
- formare emotivare il personale, orientandolo al raggiungimento degli obiettivi attraverso l’attività di vendita assistita; 
- coordinare e supportare le attività commerciali ed organizzative quotidiane in conformità con le esigenze aziendali; 
- monitorare i KPI per garantire il raggiungimento delle performance dello store; 
- garantirela tenuta dello store e l’applicazione dei criteri di visual definiti dalla sede centrale; 
- gestire il magazzino e la movimentazione dello stock, le operazioni inventariali e la tutela del patrimonio aziendale. 
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 
- esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail; 
- forte orientamento al cliente e passione per la vendita assistita; 
- spiccata leadership e ottime capacità di team working; 
- passione per i gioielli, per gli orologi e predisposizione al continuo aggiornamento. 
Cosa possiamo offrirti: 
- Formazione iniziale e periodica attraverso l’affiancamento con i nostri Store Manager Coach e con il supporto della nostra piattaforma e-learning; 
- Percorsi di crescita interna, in un ambiente di lavoro agile e stimolante; 
- Sistema incentivante premiante e contest periodici; 
- Scontistiche per gli acquisti di tutti i brand del Gruppo Morellato; 
- Assunzione CCNLContratto Nazionale del Commercio (14 mensilità) - il livello di inserimento sarà commisurato all’esperienza pregressa.