ADHR GROUP S.P.A. Filiale di Legnago ricerca per propria azienda cliente un' impiegata back office estero. La risorsa, inserita nel reparto estero, lavorerà nella gestione dei clienti esteri ,emissione ordini, gestione clienti, gestione pagamenti e problematiche post vendita. Si interfaccia quotidianamente con clienti esteri quindi è necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca. Si richiede : conoscenza gestionali inserimento ordini, conoscenza fluente lingua inglese e tedesca, capacità di negoziazione con il cliente e di gestione problematiche varie. Verrà ritenuto titolo preferenziale: - Diploma o Laurea in lingue : inglese e/o tedesco - Esperienza di 3/4 anni maturata nella mansione di impiegata commerciale estero; Completano il profilo ottima conoscenza del pacchetto office, buona dialettica e gestione front office, dinamicità, determinazione, buona capacità di lavorare in team, problem solving. Zona di lavoro : Legnago Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - commerciale estero: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)