Openjobmetis Spa ricerca per azienda nel settore dei servizi ambientali un' IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà i colleghi nelle varie pratiche burocratiche relative alla gestione degli adempimenti obbligatori, processo di rilevazione delle presenze, inserimento giustificativi (certificati medici, verifica ferie e permessi etc), gestione pratiche di infortunio, gestione adempimenti mensili ai fini statistici ISTAT. Requisiti: o Almeno biennale esperienza nel ruolo in realtà di minimo 100 dipendenti; o Conoscenza delle leggi e dei regolamenti relativi all'amministrazione del personale; o Capacità di gestire con precisione e puntualità i vari adempimenti burocratici; o Capacità di lavorare in team; o Preferenziale la conoscenza del pacchetto office ed eventualmente del gestionale Inaz Paghe.net. Altre informazioni: o Orario di lavoro: full time; o CCNL: Metalmeccanici Industria; o Luogo di Lavoro: Torino zona Lingotto (TO). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.