Descrizione del ruolo:
La posizione di addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita e supporto alle attività di cassa è una opportunità per persone che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e impegnativo.
Rapporto con i clienti:
* Sviluppare relazioni positive con i clienti attraverso la fornitura di servizi eccellenti;
* Assistere i clienti nel trovare prodotti e risolvere eventuali problemi;
* Fornire informazioni sui prodotti e suggerimenti per aiutare i clienti a prendere decisioni d'acquisto.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel settore commerciale o retail (preferibile ma non obbligatoria);
* Autorità negli spostamenti;
* Disponibilità a lavorare su orari part-time a tempo determinato;
Vantaggi dell'impiego:
* Contratto part-time a tempo determinato;
* Formazione continuativa per migliorare le competenze;
* Possibilità di inserimento in un'azienda solida e attenta al territorio;
Sei tu l'uomo/la donna giusto/a? Se sei motivato/a e desideri far parte di un team dinamico e aperto, invia la tua candidatura. La disponibilità ad ascoltare ed essere orientati alle esigenze dei clienti ti aiuteranno ad essere molto ben accetti e apprezzati dal tuo futuro datore di lavoro.