Per ampliamento dell'organico Mercury Srl è alla ricerca di una figura che si occupi di attivita’ di back office: ricezione e caricamento ordini clienti a sistema, emissione ddt e fatture, assitenza clienti post vendita ( resi, emissione note di credito, sostituzioni). Condivisione con il Team Commerciale di Mercury di offerte / cataloghi da proporre ai clienti, controllo periodico di arrivo merce a magazzino. Supporto all’ufficio logistico per le spedizioni ai clienti. Requisiti richiesti: Esperienza in aziende commerciali E’ gradita Laurea / diploma in discipline economiche o equivalenti Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacita’ analitiche Conoscenza base di un gestionale commerciale Capacita’ a lavorare in Team e sotto pressione. Personalita’ estroversa, loquace, problem solver, orientata a raggiungimento degli obbiettivi, disponibile a compromessi e a lavorare in gruppo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)