Responsabilità
* Gestione dell’agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni e sopralluoghi tramite gestionale aziendale;
* Accoglienza e assistenza clienti, con forte orientamento al servizio;
* Gestione telefonate, email e corrispondenza;
* Supporto nella redazione di documenti commerciali e comunicazioni interne;
* Collaborazione attiva con il team commerciale per garantire il corretto flusso operativo;
* Utilizzo di strumenti informatici, pacchetto Office e Social Media per attività di supporto e promozione.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruolo analogo maturata (esclusivamente) presso agenzie immobiliari e/o studi notarili con gestione atti immobiliari;
* Ottima padronanza del pacchetto Office, strumenti informatici e Social Media;
* Eccellenti doti comunicative, relazionali e organizzative;
* Conoscenza della lingua inglese preferibile;
* Precisione, riservatezza, affidabilità e immagine professionale;
* Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Offerta
* Inserimento diretto in studio con contratto commisurato all’esperienza (indicativamente dal V al IV livello CCNL Commercio);
* Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescita personale;
* Ruolo strategico di supporto al team commerciale e operativo dello studio.
* Orario : Full-time (no smart working!). Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00 o dalle 10:00 alle 19:00, a settimane alterne. Richiesta presenza anche il sabato mattina, dalle 09:00 alle 13:00.
* Sede di lavoro: Roma, Centro Storico
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Offerta rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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