Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef de partie - hotel 5 stelle lusso (brugherio)

Brugherio
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World
Capo partita
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un'atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il "Milan" conserva tutto il fascino di un'antica casa milanese e ancora oggi è l'hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso. Far parte della nostra famiglia significa crescere in un contesto di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.

Stiamo ricercando un/una Chef De Partie da inserire nella Brigata di Cucina dei nostri ristoranti, entrambi con la collaborazione dello Chef Stellato Gennaro Esposito: Caruso Nuovo Bistrot e Ristorante Don Carlos, con menzione nella Guida Michelin.

La figura sarà responsabile di offrire un'esperienza culinaria eccezionale a tutti i nostri ospiti, in supporto al team della cucina.

Mansioni

- Supporto all'Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto
- Partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; mis en place completo e stazione di allestimento per il servizio di colazione, pranzo e/o cena
- Garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard

Profilo ideale

- Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione in un ruolo simile e forte passione per il lavoro e settore
- Conoscenza delle procedure di servizio e igiene
- Buona lingua italiana parlata

Si offre

Contratto di assunzione con trattamento economico in base a competenze ed esperienze effettivamente maturate.

Turno unico 5 su 7 gg settimana, no spezzato

Benefit

- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale

Città: Milano (Milano centro) MM Montenapoleone

La società non è in grado di fornire l'alloggio.

Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati!

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Demi chef de partie
Milano
Adecco Italia
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie per art hotel di lusso
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Capo partita
Offerta simile
Chef de partie hotel park hyatt milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Park Hyatt Milano
Capo partita
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Brugherio
Lavoro Brugherio
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capo partita > Lavoro Capo partita a Brugherio > Chef De Partie - Hotel 5 Stelle Lusso (Brugherio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva