Stiamo cercando un HR Administration & Payroll da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo. Requisiti richiesti: - forte esperienza in tutto il processo di amministrazione del personale, comprese l’elaborazione e il controllo dei cedolini uniti a una buona conoscenza degli aspetti giuslavoristici di gestione del rapporto di lavoro; - Conoscenza ed esperienza nell’impiego del software JOB SISTEMI - criterio preferenziale: - Esperienza nel ruolo (almeno 2 anni) - Laurea preferibilmente in ambito economico/giuridico - Forte orientamento ai risultati, problem solving e ottime doti relazionali - Forte propensione al lavoro di team - Se ti riconosci in questa descrizione potresti essere la persona che fa per noi!_ Ti occuperai di: - garantire la corretta elaborazione e il controllo dei cedolini; - gestire pratiche di carattere amministrativo; - occuparti della corretta gestione delle comunicazioni mensili quali E-MENS, ecc.; - occuparti della corretta gestione delle dichiarazioni annuali: CU, Inail, 770; - garantire la corretta esecuzione e gestione delle pratiche relative agli ammortizzatori sociali (CIG, solidarietà); - gestire la documentazione inerente le assunzioni.