Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 sta ricercando per notevole azienda a Piacenza
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e operativa del processo commerciale.
Nella fattispecie si occuperà delle seguenti mansioni:
-inserimento ordini
-gestione clienti e fornitori
-predisposizione documentazione
-monitoraggio consegne
-redazione e invio di offerte commerciali, preventivi e conferme d'ordine
-collaborazione con l'ufficio amministrativo per fatture, note di credito e pagamenti
-Diploma o laurea in discipline economiche
-Esperienza anche breve in attività di back office
-Buona conoscenza del pacchetto Office
-Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
-Conoscenza della lingua inglese e/o di una seconda lingua straniera
Luogo di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Other Office And Administrative Support Workers