ADHR GROUP Filiale di Gemona del Friuli ricerca per azienda cliente con sede nella zona di Colloredo di Monte Albano (UD) un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE/AMMINISTRATIVA PART-TIME.
La risorsa si occuperà di:
- Supporto commerciale per la preventivazione e la gestione delle offerte.
- Carico e scarico DDT (Documenti di Trasporto).
- Emissione di DDT e gestione delle spedizioni.
- Registrazione e monitoraggio degli incassi.
- Supporto generale alle attività di amministrazione.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Requisiti Richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in mansioni impiegatizie commerciali o amministrative.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e buona dimestichezza con i sistemi gestionali.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Buone capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Flessibilità e proattività.
- Patente B e automunita/o.
Orario e Sede di Lavoro:
L'orario di lavoro è Part-time, da definire in base alle esigenze aziendali. La sede di lavoro è COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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