 
        Ruolo e Responsabilità: La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto tecnico e consulenziale ai clienti, all'ufficio vendite, al servizio clienti, al product management e all'ingegneria di prodotto. Le attività principali includono: - Consulenza tecnica per la valutazione delle opportunità di vendita e analisi dei dati applicativi; - Supporto ai clienti nella selezione dei prodotti più idonei per applicazioni speciali o complesse; - Analisi delle specifiche tecniche e verifica della capacità aziendale di soddisfare i requisiti richiesti; - Predisposizionediofferte tecniche e proposte formali relative a prodotti standard, modificati o speciali; - Supporto tecnico eformativo ai clienti, anche mediante visite presso le loro sedi; - Assistenza in locodurante l'installazione e nella risoluzione di problematiche tecniche; Abitudini Richieste: Consulenza tecnica; Analisi dei dati applicativi; Supportoai clienti; Predisposizione di offerte tecniche. Benefici: Il ruolo offre molte possibilità di crescita professionale e una piattaforma per sviluppare competenze e conoscenze nel settore tecnologico. Nota: Le informazioni riportate non sono vincolanti e potrebbero subire variazioni.