Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Direttore commerciale italia (roma)

Roma
Praxi. Organizzazione E Consulenza
Direttore commerciale
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

La Risorsa opererà a diretto riporto del Direttore Export.Implementare le strategie di vendita sul territorio nazionale,Sviluppare commercialmente il mercato nazionale secondo gli obiettivi assegnati;Consolidare il portafoglio dei top clients esistente,Sviluppare nuove occasione di business ampliando e diversificando la base dei clienti, per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati;Affiancare e monitorare i responsabili di area operanti sul territorio;Fornire un costante reporting alla Direzione Export sui risultati del mercato;Affiancare, coordinare e motivare la rete vendita.Requisiti preferenziali:Approccio propositivo, consulenziale ed orientato al cliente e al problem solving;Abitudine ad operare in autonomia e a ragionare per obiettivi;Padronanza degli strumenti informatici;Possesso di patente B;Residenza preferibilmente in Emilia-Romagna, Veneto o Toscana.Il nostro cliente è un'azienda francese in forte crescita che produce articoli tecnici consumabili per l'industria vinicola, riconosciuta sul mercato per il suo altissimo livello di qualità e tecnicità.PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.Ci impegniamo a garantire che tutte le fasi del processo di ricerca e selezione del personale siano condotte in modo equo e trasparente, basandoci esclusivamente sulle competenze, le qualifiche e l'esperienza delle candidature. Inoltre, ci impegniamo a utilizzare un linguaggio neutro e inclusivo nelle nostre comunicazioni, al fine di evitare qualsiasi forma di discriminazione o pregiudizio di genere.PRAXI garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente ai fini di reclutamento e selezione del personale.Punti ChiaveJOB TITLE - Codice RiferimentoDIRETTORE COMMERCIALE ITALIA - SP10053Riferimento OrganizzativoLa posizione riporta al Direttore ExportTeam ManagementTeam commercialeModalità LavoroHome Office e TrasferteTeam di riferimentoLa Consulente Paola Belpinati e la Researcher Alessia Peyrot gestiscono questa opportunità professionale. Saranno considerate soltanto le candidature pervenute tramite questo link.PRAXI, Corso Vittorio Emanuele, 3, 10125 Torino. Trova Paola Belpinati e Alessia Peyrot su LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Direttore commerciale life sciences – strategia & leadership
Roma
Iqm Selezione
Direttore commerciale
Offerta simile
Direttore commerciale - sistemi acqua casa
Roma
SH
Direttore commerciale
60.000 € all'anno
Offerta simile
Direttore commerciale – sistemi per il riposo
Roma
Tuolavoro-Lazio
Direttore commerciale
52.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Praxi. Organizzazione E Consulenza
Lavoro Praxi. Organizzazione E Consulenza a Roma
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Direttore commerciale > Lavoro Direttore commerciale a Roma > DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva