ADDETTO/A AMMINISTRATIVO TECNICO AMBIENTALE, Firenze
Luogo di lavoro: Firenze, Italy
Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente:
Responsabilità:
1. Supportare la struttura nella gestione amministrativa dei contratti e degli acquisti, emettendo richieste d'acquisto, buoni d'ordine, ecc;
2. Fornire supporto nella predisposizione di capitolati d'appalto e nella documentazione per l'emissione di contratti di fornitura, servizi e lavori;
3. Collaborare alla predisposizione del budget annuale e del Piano Industriale;
4. Collaborare alla gestione e ottimizzazione dei servizi di raccolta rifiuti;
5. Collaborare alla gestione del nuovo affidamento.
Requisiti:
* Diploma e/o laurea in discipline tecniche o economiche;
* Esperienza di almeno 3 anni presso aziende, società o consorzi operanti nel campo del trattamento e gestione dei rifiuti. Preferibile esperienza presso società pubbliche o società in House o almeno costante attività con pubbliche amministrazioni;
* Conoscenza di discipline e tecniche di contabilità generale e degli strumenti di pianificazione e controllo della gestione aziendale (budget, consuntivo, piano industriale);
* Conoscenza di discipline di gara d'appalto;
* Conoscenza approfondita del D.lgs. 152/2006 (T.U. ambiente);
* Conoscenza avanzata degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Altre informazioni:
* Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
* Contratto: da definire in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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