 
        
        Panoramica di Presentazione 
Il nostro cliente è uno dei più importanti player della notevole distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. 
Job Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER 
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Pontedera, provincia di Pisa. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura. 
Principali Valori Aziendali 
Qualità 
Attenzione al cliente 
Innovazione 
Organigramma 
Riporto allo Store Manager e all'HR Manager 
Principali Responsabilità 
Affiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. 
Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. 
Monitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. 
Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. 
Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. 
Evoluzioni di Carriera 
L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. 
Competenze Tecniche (Hard Skills) 
• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food. 
• Capacità di utilizzo della cassa 
• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel 
• Pregressa esperienza di almeno 2-3 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto 
Abilità Personali (Soft Skills) 
• Puntualità, educazione e ottimo standing 
• Attitudine alle vendite 
• Ottime capacità comunicative e dialettiche 
• Propensione al contatto con il pubblico 
• Capacità di lavorare in team 
Condizioni di contratto 
• Sede di lavoro : Pontedera, provincia di Pisa 
• Orario di lavoro e work life balance : Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica 
• Tipologia contrattuale : CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato 
• Pacchetto retributivo a budget : Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro 
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)