Account Manager per Pinch! food brands
Mission e opportunità ● Pinch! È una start up innovativa che opera nel B2B ● La nostra Mission è quelle di aumentare i profitti e tagliare gli sprechi di hotel, ristoranti e bar ottimizzandone spazi e cucine attraverso i Virtual Brand ● Ci stiamo espandendo e cerchiamo talenti brillanti e ambiziosi che credano nel nostro progetto, non cerchiamo “dipendenti” ma “soci”, infatti il candidato dopo un periodo di prova avrà una quota societaria
La nostra cultura e valori: ● Crediamo nella cultura del lavorare duro e smart, impariamo dai nostri errori per migliorarci continuamente ● Ci aiutiamo tra di noi ed ognuno ha il dovere di dire quello che pensa ● Siamo sempre affamati, ambiziosi e vogliosi di crescere, creiamo opportunità di business anche là dove sembra che non sia possibile ● Non siamo dipendenti ma soci e quindi responsabili della stessa società ● Celebriamo le nostre vittorie con entusiasmo ● Portiamo avanti la cultura dove la diversità è un valore aggiunto
YOUR MISSION La tua missione è quella di mettercela tutta, curare ogni dettaglio e di metterti a disposizione di Pinch!, collaborare e aiutarsi sempre in un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni idea. Il lavoro di squadra ci aiuta a crescere, migliorare, fare meno fatica, imparare e lavorare con entusiasmo
Job description ● Creare rapporti eccellenti con I nostri clienti comunicando nel miglior modo possibile e costruttivo, identificare i loro bisogni e cercare soluzioni ● Creare un clima sereno e di fiducia ● Creare report, controllare I KPI e usare varie strategie e azioni per raggiungere i target stabiliti. ● Creare piani ad hoc per far crescere I clienti studiando il mercato, le caratteristiche del locale, le promozioni, il menù, il food cost ● Creare report sulle performance dei Virtual Brand monitorando i 3 KPI principali (fatturato, utile, recensioni). ● Capire, studiare, creare degli action plan e follow up sulle aree che incidono sul Virtual brands (piattaforma delivery, Virtual Brand, fornitore food, competitors, ristorante, bisogni cliente finale) ● Assistere e offrire il miglior customer service possibile ai clienti su imprevisti che possono avere su: utilizzo piattaforme di delivery, menù del Virtual Brand, fornitore food etc. ● Lavorare fianco a fianco con il Virtual Brand Manager e dare supporto sulla creazione dei V. Brands
Contatti Guido Girasole Ceo & Founder Cucine Virtuali Srl +39 3921781332