Il nostro cliente è un’importante azienda leader nel settore della meccanica industriale che unisce l’artigianalità italiana all’innovazione e allo sviluppo di nuove tecnologie. Ricerchiamo per la loro divisione cleaning una figura che ricoprirà il ruolo di: Key Account Manager Canale GDO Europa - Rif. H23099 Sede di lavoro: Emilia-Romagna Il Ruolo: La risorsa inserita riporterà alla Direzione Commerciale e si occuperà dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo di relazioni commerciali con le principali insegne della GDO a livello europeo. In particolare, avrà le seguenti responsabilità: - Negoziare accordi commerciali con i principali attori della grande distribuzione europea; - Gestire in modo diretto lo sviluppo delle relazioni con buyer e category manager di riferimento; - Organizzare e supervisionare il lavoro delle Agenzie; - Definire e monitorare i budget annuali di vendita; - Occuparsi della gestione del pacchetto clienti esistente e definire opportune strategie commerciali; - Elaborare piani e attività promozionali sui vari punti vendita; - Organizzare e prendere parte a fiere di settore. I Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata in analogo ruolo e in realtà facenti parte di settori affini; - Conoscenza del canale GDO estero; - Ottima conoscenza della lingua inglese, è inoltre considerato un plus la conoscenza del francese e/o del tedesco; - Disponibilità a frequenti trasferte internazionali. Completano il profilo ideale ottime doti analitiche e di pianificazione oltre che commerciali e comunicative.Human Value si occupa di attività di - Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895/RS). - Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 D.Lgs 196/03). - I consulenti Human Value affiancano ogni giorno, con passione e spirito innovativo, i talenti del - top e - middle management e gli - specialisti funzionali nella ricerca di un lavoro che soddisfi le loro aspettative e ne valorizzi le potenzialità, individuando le migliori opportunità offerte da importanti aziende italiane e internazionali.Identificare, valutare e scegliere risorse di valore.