Azienda operante nel settore alimentare ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Marketing La figura selezionata avrà l’obiettivo di rafforzare le attività di comunicazione e promozione del brand e dei prodotti aziendali. Mansioni: - Supportare la pianificazione e l’esecuzione di campagne promozionali (online e offline) - Gestire contenuti per social media, newsletter e sito web aziendale - Monitorare l’andamento delle attività di marketing e redigere report periodici - Collaborare con il reparto grafico e commerciale per la realizzazione di materiali promozionali - Partecipare all’organizzazione di eventi, fiere e attività di branding aziendale Requisiti richiesti: - Diploma o laurea in marketing, comunicazione o discipline affini - Familiarità con i principali strumenti di comunicazione digitale e social media - Capacità di scrittura creativa e sensibilità verso l’identità visiva aziendale - Attitudine al lavoro in team, proattività e spirito di iniziativa - Gradita esperienza, anche breve, in un ruolo analogo Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga - Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Buoni pasto giornalieri - Formazione continua su strumenti digitali e marketing operativo. Sede di lavoro: Bari.