La risorsa inserita si occuperà di gestire, supervisionare e coordinare il team dell'ufficio fatturazione/ufficio ricezione DDT e ufficio Customer Service garantendo la puntuale e completa emissione delle fatture attive in modo completo e corretto entro i termini contrattuali.
Ruoli e Responsabilità
* Supporto al team in modo attivo formandolo per una crescita continua;
* Coordinamento con altri uffici per eventuali valutazioni;
* Attività di verifica e controllo, implementazione per ogni attività amministrativa di tempi/metodi/qualità;
* Individuazione KPI per il monitoraggio delle attività di ogni addetto;
* Individuazione e applicazione processi di miglioramento.
Ideale candidato
* Esperienza in ruoli di coordinamento in aziende strutturate preferibilmente del settore trasporti e GDO;
* Laurea in materie economiche/giuridiche;
* Conoscenza del Pacchetto Office e SGA;
* Doti relazionali, analitiche ed organizzative;
* Proattività nella risoluzione di problemi, affidabilità e precisione.
Cosa Offriamo
* La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Descrizione della posizione
L'incarico prevede la gestione, la supervisione e la coordinazione del team dell'ufficio fatturazione, del ufficio ricezione DDT e del ufficio Customer Service. Sarà necessario garantire la puntuale e completa emissione delle fatture attive in modo completo e corretto entro i termini contrattuali.
Saranno necessarie le seguenti competenze:
* Gestione e coordinamento di team;
* Competenze analitiche e organizzative;
* Capacità di lavorare in equipe;
* Proattività nella risoluzione di problemi;
* Doti relazionali.