Sei pronto a motivare, allenare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto a assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il Deputy Store Manager che stiamo cercando!
* Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
* Concorsi interni tra negozi con premi interessanti
* Bonus di vendita competitivo
* Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
* Inquadramento retributivo : 3° livello CCNL commercio
* Insieme al tuo Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, del fatto che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di grandi risultati nelle vendite
* Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra
* In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo Store Manager comunicando, guidando e allenando la squadra in negozio
* Affiancherai i tuoi colleghi sulla cultura “customer first”, sul riconoscere le esigenze dei clienti e sul fare le vendite aggiuntive
* Non sei scoraggiato dal lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio
* In futuro vuoi diventare un Store Manager del tuo negozio ti impegnerai per arrivarci
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il lavoro qui.
* Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
* Sei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positiva
* Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
* Sai come portare a termine gli obiettivi : mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti
* Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento
Informazioni aggiuntive
* È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Applicare oggi!
* Processo di assunzione
Crediamo che i nostri dipendenti siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.100 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci sforziamo di offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK, e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e un grande sforzo tra i nostri dipendenti. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
* Per ulteriori informazioni, visita il nostro
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr