La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale Filiale di TORINO per azienda specializzata nella produzione di impianti e macchinari su commessa, ricerca PROGETTISTA MECCANICO A riporto del Direttore Ufficio Tecnico, la persona si occuper dell attivit di progettazione del prodotto sulla base delle esigenze dell azienda (prodotto customizzato).
Internamente all azienda si interfaccer con l ufficio tecnico, la produzione e il customer service durante tutta la gestione della commessa.
Si prevede l inserimento con impegno tempo pieno e pacchetto retributivo di protetto interesse.
Orario: 8:*:00, dal luned al venerd.
Prevista flessibilit oraria.
Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura tecnica equivalente; - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, con focus sulla progettazione meccanica di precisione; - Conoscenza del disegno tecnico, delle tolleranze, delle lavorazioni meccaniche; - Competenza nell attivit di calcolo per dimensionamenti meccanici; - Ottima conoscenza dei Cad 3D, preferibilmente Inventor; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!
Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e in conformit alla UNI PdR 125:, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi e.
Per maggiori informazioni o per invio cv: