MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Treviso
seleziona per strutturata realtà in zona Treviso, un IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE da inserire con contratto full time, dal lunedì al venerdì.
La risorsa sarà responsabile di attività di supporto amministrativo e commerciale, con particolare attenzione alla gestione dei rapporti con clienti e fornitori.
Mansioni principali:
1. Redazione preventivi
2. Inserimento ordini clienti
3. Redazione ordini fornitori
4. Gestione e mantenimento dei contatti con la clientela
5. Gestione e coordinamento dei rapporti con i fornitori
6. Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale
Requisiti richiesti:
7. Esperienza pregressa in ruoli similari di back office
8. Buona capacità organizzativa e precisione nella gestione documentale
9. Ottime capacità comunicative e relazionali
10. Conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office)
11. Attitudine al lavoro in team e flessibilità
12. Buona conoscenza della lingua inglese e francese, preferibilmente scritta e parlata
Il contratto offerto è in somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda.