La nostra azienda è alla ricerca di un nuovo membro per il ruolo di Rappresentante Clienti Inbound.
Aziende che operano nel settore dell'assistenza clienti, bancario, assicurativo, servizi post-vendita, assistenza tecnica e servizi generali aziendali sono invitati a candidarsi.
Responsabilità:
* Gestire le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario.
* Fornire informazioni sui servizi offerti e supporto in caso di richieste.
* Gestire le richieste di assistenza e risolvere eventuali problematiche.
* Aggiornare e mantenere le informazioni nel sistema CRM in modo accurato.
* Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti è preferibile.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
* Inserimento tramite corso di formazione con finalità selettive.
* Orario di lavoro part-time: 30 ore settimanali.
* Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì, con turni da definire.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore call center o assistenza clienti (preferibile).
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
* Attitudine orientata al cliente e capacità di problem solving.
Vantaggi:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Ottime opportunità di crescita professionale.
Dettagli della posizione:
* Zona di lavoro: Roma Est.