Overview
PRINCES ITALIA S.p.A. Gruppo NEWLAT FOOD S.p.A.,
Società leader di mercato operante nel settore agroalimentare, in particolare per i prodotti lattiero e derivati, pasta e prodotti da forno, prodotti senza glutine e senza proteine, baby food, ricerca ad integrazione del proprio organico: un / una Brand Manager Specialist Food
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Responsabilità principali
* Sviluppo e implementazione di piani di marketing per i brand assegnati.
* Analisi di mercato, benchmark e studio delle tendenze di consumo nel settore alimentare.
* Coordinamento di attività promozionali, campagne di comunicazione e lancio prodotto.
* Collaborazione con agenzie creative e fornitori esterni per la produzione di materiali di comunicazione (digital e tradizionale).
* Monitoraggio delle performance di marca (KPI, vendite, quota di mercato).
* Supporto alle attività di trade marketing e marketing operativo sul punto vendita.
Requisiti
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini.
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nel settore food o FMCG.
* Buona conoscenza del mondo industriale e delle logiche di marketing di prodotto.
* Ottime capacità analitiche e di gestione progetto.
* Padronanza dei principali strumenti digitali e conoscenza dei social media come canali di comunicazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
* Creatività, proattività, spirito collaborativo e orientamento al risultato.
Offriamo
* Inserimento in un contesto solido, dinamico e in forte crescita.
* Possibilità di lavorare a stretto contatto con il processo produttivo e di contribuire in prima linea allo sviluppo del brand.
* Contratto commisurato all’esperienza, con prospettive di crescita.
Dettagli di lavoro
* Sede di lavoro: Reggio Emilia – di persona
* Non è prevista attività in Home Working
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
* Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
* Esperienza: Brand Manager: 1 anno (Obbligatorio)
* Lingua: Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr