PCosa stiamo cercando /ppSiamo alla ricerca di un Operatore di Sportello a Tempo Determinato che opererà all’interno della nostra Filiale di Verona. /ppDi cosa ti occuperai /pp•Eseguire le principali operazioni di cassa quali: gestione conti correnti, bonifici, incasso assegni, cambio valute, canalizzazioni RID, pagamento utenze-modelli F24-bollettini e CBILL da sportello, ricariche prepagate, caricamento ATM fisici; /pp•Svolgere attività amministrative e contabili di back office; /pp•Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, sia telefonica che via mail; /pp•Fornire assistenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, nonché supporto all’utilizzo di casse automatiche. /ppCosa chiediamo /pp•Laurea triennale o diploma ragioneria o affini; /pp•L’esperienza pregressa nel settore bancario costituisce un elemento preferenziale; /pp•Buona conoscenza degli strumenti di Office; /pp•Dimestichezza con applicativi informatici. /ppNice to have /pp•Conoscenza del sistema informativo bancario Cedacri costituisce un elemento preferenziale; /pp•Ottime competenze organizzative e relazionali; /pp•Capacità di lavorare in team; /pp•Precisione e proattività; /pp•Autonomia operativa; /pp•Approccio critico ed improntato al problem solving; /pp•Adattabilità e flessibilità. /ppCosa offriamo /pp•CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale; /pp•Un piano formativo per rafforzare hard soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione; /pp•Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali; /pp•L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione; /pp•Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze. /p