Per importante azienda cliente operante nel settore Call Center, con attività di assistenza e supporto clienti, ricerchiamo n.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
1:COORDINATORE INFORMATICOLa risorsa inserita svolgerà attività sia tecnico-operative sia di coordinamento e gestione dell'area IT, assicurando efficienza, sicurezza e disponibilità dei servizi informatici.
Nel dettaglio si occuperà di:Gestione dell'infrastruttura IT: gestione e manutenzione del data center aziendale, inclusi server, router, firewall, sistemi di rete e centrale telefonica; gestione di workstation, VDI e dispositivi informatici a livello hardware e software; Gestione delle piattaforme applicative aziendali (CRM, posta elettronica, portali web e altri sistemi); amministrazione di utenze, permessi e accessi ai sistemi informativi Continuità operativa e sicurezza: monitoraggio dell'infrastruttura IT e gestione degli allarmi di sistema; pianificazione ed esecuzione di backup e procedure di business continuity; attività di patching, aggiornamento e sicurezza informatica; Gestione della virtualizzazione, dei servizi cloud, della connettività e della telefonia aziendale Supporto e assistenza tecnica: gestione delle richieste di supporto tramite service desk, analisi e risoluzione di problematiche tecniche hardware e software; supporto alle diverse funzioni aziendali per il corretto utilizzo degli strumenti informatici Coordinamento e gestione dell'area: coordinamento delle attività operative e organizzazione delle risorse tecniche; Pianificazione della turnistica e copertura dei servizi IT, anche in situazioni emergenziali; gestione dei rapporti con fornitori IT e supporto nelle attività di approvvigionamento di materiale e servizi tecnologici; supporto alle attività di audit, certificazioni e compliance relative all'area ICT Formazione e sicurezza: supporto alle attività di formazione sulla sicurezza per il personale di nuova assunzione; collaborazione nella diffusione delle buone pratiche di sicurezza informatica e utilizzo dei sistemi aziendali Si richiede: Diploma tecnico (preferibilmente in ambito informatico o affine) Esperienza pregressa nella mansione Capacità organizzative e di gestione delle prioritàSede di lavoro: in presenza – Catania (CT)Orario: full-time di 40 ore settimanali dalle ore 9.00 alle ore 18.30, con un'ora e mezza di pausa pranzoProposta contrattuale: contratto a tempo indeterminatoProposta economica: RAL 40 – 50 K + buoni pasto + premi produzione + sistema welfareOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xjrgpwk
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679).