ADDETTO UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE Ricerchiamo per assunzione Back office Commerciale da inserire a supporto dell’Area Commerciale. Opererai all’interno di una importante azienda locale che opera da più di 45 anni, produce e commercializza a livello internazionale. Riceverai la formazione ed affiancamento necessari ad acquisire una crescente autonomia, durante tutto il percorso di crescita. Come parte dei tuoi compiti gestirai: - Inserimento anagrafiche clienti, preparazione certificati, schede prodotto, schede tecniche - Preparazione ed invio campionature a clienti/agenti con documentazione per Extra CEE - Invio preventivi e listini, inserimento e sollecito degli ordini; - Preparazione conferme d’ordine - Presa appuntamenti con i clienti; - Assistenza agli agenti per trasferte commerciali, invio dati giacenze di magazzino e documenti di trasporto REQUISITI: - Diploma o Laurea coerente con la mansione - Conoscenza FLUENTE dell'Inglese - Gradita qualche breve esperienza nella mansione o in ruoli affini. - Ottimo utente informatico, Uso MS Office, Excel, navigazione Internet - Veloce nell’apprendere ed applicare praticamente quanto imparato. - Doti organizzative, concretezza, tempestività. - Abiti entro una distanza ragionevole dall’azienda (Treviso e dintorni) L’ AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata, solida, in forte crescita, contesto internazionale - Ambiente molto dinamico e sfidante, procedure aziendali chiare. - Inserimento CCNL Industria gomma plastica, tempo determinato a scopo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Distributori automatici di snack e bevande - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Lingua: - Inglese (Obbligatorio)