ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE, ozzano dell'emilia
ozzano dell'emilia, Italy
Azienda leader nel settore di riferimento, seleziona per azienda che opera nel settore nutraceutico e fitoterapico
La figura sarà inserita all'interno dell'area Sales & Marketing e si occuperà delle seguenti attività a supporto dell'ufficio commerciale:
· fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti;
· Gestire le attività di preventivazione e le richieste dei clienti
· Gestire gli ordini all'interno dei contratti negoziati dai Sales Manager
· Monitorare e analizzare i KPI del servizio clienti, elaborando report periodici con il Direttore Commerciale
Requisiti: Si richiede Diploma / Laurea in ambito economico o gestionale; Esperienza pregressa in ambito servizio clienti di almeno 3/4 anni, Ottima capacità comunicative, scritte e orali; Ottima conoscenza della lingua inglese; Attitudine alla risoluzione dei problemi e orientamento al cliente; Precisione e affidabilità nella gestione delle attività, Capacità di lavorare in team
Sede di Lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bologna)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr