Annuncio di Lavoro: Contabile Junior
Confcommercio Marche Centrali, con 15 sedi nelle province di Ancona, Macerata e Fermo, è alla ricerca di un contabile junior per la sede di [Inserire città].
La persona ideale ha un diploma in ragioneria o una laurea in discipline economiche ed è appassionata di contabilità. È preferibile aver maturato almeno un'esperienza minima come contabile presso uno studio di commercialisti o di consulenti del lavoro. Le principali responsabilità includono la gestione autonoma della contabilità (dichiarativi inclusi) di un portafoglio di aziende associate, in regime semplificato e ordinario, dalla registrazione delle fatture fino alle scritture di chiusura del bilancio.
Desideriamo incontrare candidati motivati, capaci di interagire con le aziende, rispondendo ai loro quesiti e promuovendo le opportunità offerte dal mondo Confcommercio. Valutiamo anche figure junior se fortemente motivate, con particolare attenzione alla lettera motivazionale.
La figura selezionata svolgerà le sue attività presso la sede di [Inserire città]. Sono garantiti trasparenza, professionalità, welfare e formazione continua.
Per maggiori informazioni, contattare il Dott. Roberto Fiore al numero 071 22.911 nei giorni di lunedì e giovedì.
Confcommercio Marche Centrali e le sue società collegate operano nel rispetto del proprio codice etico, garantendo parità di genere e rispetto della normativa sulla Privacy. Si ringraziano fin d'ora tutti coloro che risponderanno a questo annuncio; verranno contattati solo i profili più in linea con la posizione. I colloqui di selezione si terranno presso la sede di Confcommercio Marche Centrali, in Via Sandro Totti, 12, Ancona.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì. Sono previste assistenza sanitaria integrativa.
Istruzione richiesta: Laurea triennale (preferibile).
Esperienza richiesta: almeno 1 anno come contabile (preferibile).
#J-18808-Ljbffr