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Franchise Area Manager
role at
Hana Group
Descrizione dell'azienda
Hana Group nasce in Francia nel 2012, e in poco tempo diventa leader internazionale della cucina giapponese. In Italia il gruppo è presente con 4 dei suoi 14 marchi totali, che troviamo in oltre 80 corner dedicati, all'interno di supermercati e ipermercati situati in tutto il Paese operando sia in gestione diretta che attraverso il sistema di affiliati.
Descrizione del lavoro
Il Franchising Area Manager è la presenza costante dell’azienda sul territorio a supporto degli imprenditori gestori dei chioschi per i quali diventa il punto di riferimento. Inoltre, è responsabile di sviluppare la propria area anche reclutando nuovi imprenditori e gestendo le relazioni con il punto vendita a livello locale.
In base a strategie e obiettivi concordati con l’Head of Operations & Franchising, la persona che stiamo cercando si occuperà di:
Gestire e sviluppare le vendite dei punti vendita assegnati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definiti (fatturato, crescita comparabile, marginalità commissioni);
Coordinare l’apertura di nuovi punti vendita o conversione da diretta a franchising supportando gli imprenditori e coordinando le varie funzioni aziendali;
Effettuare visite periodiche ai chioschi dell’area per controllare l’aderenza al rispetto dei più recenti standard operativi e di igiene alimentare in tutte le attività, in modo da fornire un'esperienza sicura ai clienti ogni giorno e in ogni punto vendita;
Sviluppare la relazione con i retailer a livello locale, gestendo problematiche, ascoltando i feedback, monitorando i risultati dei chioschi;
Reclutare nuovi imprenditori sul territorio e coordinare l’inserimento nella gestione;
Monitorare soddisfazione e sondaggi clienti per evidenziare opportunità, fidelizzare clienti e proporre aree di sviluppo.
Qualifiche
Si richiede un’esperienza pregressa da 2 a 6 anni in ruolo di gestione punto vendita franchising nella ristorazione o nella GDO. Si richiede ottima conoscenza dei processi operativi di gestione di punti vendita ristorazione o GDO. Capacità di gestione conto economico e analisi di vendita di un punto vendita ristorazione o GDO.
Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di Excel;
Capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive con imprenditori e direttori dei punti vendita;
Ottime capacità organizzative, flessibilità;
Dinamicità e proattività;
Disponibilità a trasferte e lavoro costante sul campo;
Buon livello di inglese.
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro : Nord Italia (Lombardia o Piemonte), per la maggior parte lavoro sul campo
Si offre:
Pacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato in intervallo tra 34.000-38.000;
Politica di lavoro flessibile;
Utilizzo di macchina aziendale.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Sales and Business Development
Industries
Manufacturing
#J-18808-Ljbffr