SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A STUDIO COMMERCIALISTA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze (zona centro) Cosa Offriamo: - Retribuzione: RAL indicativa da € 22.000 - Contratto: sostituzione maternità tempo determinato 4 mesi con possibile proroga - Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 - CCNL: 4° livello del CCNL Studi professionali - 14esima mensilità - Data di inizio: Immediata Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: - Segreteria e gestione agenda e appuntamenti - Gestione documenti - Smistamento chiamate e mail - Disbrigo di pratiche in camera di commercio e agenzia delle entrate - Utilizzo dei vari programmi Office e Profis - Riconciliazione bancaria Requisiti: - Esperienza pregressa in studi di consulenza - Diploma in ragioneria o simili Descrizione Azienda Cliente: L'azienda cliente opera nel settore delle consulenze commerciali, distinguendosi per la sua particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Con una solida reputazione nel mercato, l'azienda offre servizi di consulenza altamente specializzati e personalizzati, supportando i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di business. Ambiente di Lavoro: L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un forte orientamento alla crescita professionale e al supporto continuo dei dipendenti. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. - _ - axlfi_