Il ruolo dell'Assistente di Direzione e Progetto è un posizionamento chiave all'interno della nostra organizzazione. Descrizione del lavoro Supporterai il Store Manager nella guida e gestione del punto vendita, assicurando che i nostri obiettivi commerciali vengano raggiunti e che si realizzi una crescita costante dei KPI. Gestirai i costi ed ottimizzerai la redditività del negozio attraverso l'incremento delle strategie di vendita. Sarai responsabile della gestione del personale, assistendo lo Store Manager nella gestione ottimale dell'organizzazione del personale all'interno del punto vendita e svolgendo attività di recruiting dello staff in collaborazione con lo stesso. Garantisci la qualità del servizio clienti del negozio nel rispetto delle procedure. Parteciperai attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite del negozio in accordo con lo Store Manager. Sarai responsabile della gestione quotidiana delle operazioni di registrazione cassa. Precedente esperienza nella gestione di punti vendita strutturati preferibilmente in contesti dinamici e multinazionali; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word ed Excel); Esperienza in un contesto giovane, dinamico ed internazionale in forte espansione; Capacità di lavorare in equipe e di essere aperto alle nuove idee; Disponibilità a partecipare ad eventuali corsi di formazione per migliorare le proprie competenze; Riconoscimento e ricompensa per il contributo individuale e del team all'esito aziendale; Una comunità innovativa e motivata, impegnata nello sviluppo delle persone e degli affari; Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Oportunità di crescita professionale e finanziaria. J-18808-Ljbffr