Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile service e sviluppo e-commerce - carrara (ms)

Contratto a tempo indeterminato
Relazioni pubbliche e Marketing
E-commerce
42.500 € all'anno
Pubblicato il 27 novembre
Descrizione

Responsabile service e sviluppo e-commerce - carrara (ms)

Luogo di lavoro: Massa-Carrara

Contratto: Da definire

Area: Relazioni pubbliche e Marketing


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una figura professionale altamente specializzata che, con competenze tecniche, informatiche e commerciali, possa guidare lo sviluppo e l’ottimizzazione del nostro servizio di assistenza e della gestione dei ricambi.


Responsabilità

* Gestire l’assistenza tecnica da remoto. Fornire supporto e risoluzione di problematiche tecniche (elettriche e informatiche) sui nostri macchinari tramite sistemi di controllo remoto, garantendo interventi tempestivi ed efficaci.
* Coordinare il service e l’assistenza sul campo. Organizzare e supervisionare gli interventi tecnici, fungendo da ponte tra i clienti e i nostri tecnici.
* Sviluppare e gestire la piattaforma e-commerce. Garantire un catalogo ricambi sempre aggiornato, una gestione efficiente degli ordini e una user experience ottimale.
* Promuovere il service e la ricambistica. Ideare e implementare strategie di marketing e comunicazione per promuovere i nostri servizi di assistenza e la vendita di ricambi, trasformando il service da costo a centro di profitto.
* Analizzare dati e performance. Monitorare i KPI del servizio di assistenza e dell’e-commerce per identificare opportunità di miglioramento e ottimizzare i processi aziendali.


Requisiti

* Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria (elettrica, informatica, meccatronica o affini).
* Esperienza in ruoli simili, preferibilmente con esperienza su macchinari per l’industria lapidea, chimica o cartaria.
* Competenze tecniche: solida conoscenza di sistemi elettrici e informatici industriali e esperienza nella diagnosi e risoluzione di guasti su macchinari complessi.
* Competenze digitali: ottima familiarità con piattaforme e-commerce (es. Magento, Shopify o custom) e sistemi di controllo remoto; conoscenza di base di web marketing e SEO.
* Competenze linguistiche: conoscenza eccellente della lingua inglese (parlata e scritta); conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
* Competenze trasversali: forte orientamento al cliente, eccellenti capacità di problem‑solving, attitudine commerciale e proattività nel raggiungere gli obiettivi.

Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Possibili trasferte.


Informazioni aggiuntive

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Randstad Intempo S.p.A.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
E- commerce buyer & planner intern.
Caerano di San Marco
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Diadora
E-commerce
Offerta simile
E-commerce manager
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Acqua di Parma
E-commerce
Offerta simile
E-commerce coordinator b2c - dach markets
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Chaberton Professionals
E-commerce
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro E-commerce > responsabile service e sviluppo e-commerce - carrara (ms)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva